La poesia salva la vita, ci puoi giurare! Quando riesco a far uscire le mie parole, mi sento leggera. Il dolore e la sofferenza pesano di meno. Dovremmo farlo tutti i giorni, come la ginnastica. Buona poesia, a tutti.
Read more →La poesia salva la vita, ci puoi giurare! Quando riesco a far uscire le mie parole, mi sento leggera. Il dolore e la sofferenza pesano di meno. Dovremmo farlo tutti i giorni, come la ginnastica. Buona poesia, a tutti.
Read more →Come un uragano spento nella notte la parola tace nell’umida dimora: ci son fiori che danzano alberi che cinguettano c’è una quercia un cipresso e more deliziose al banchetto riservato tutto è pronto per la festa con l’invito ancora lì …
Read more →Questa poesia l’ho scritta nel 2014 sulla mia pagina di facebook. E’ giusto che non cadi nel dimenticatoio delle sciocchezze postate nell’arco di questi anni e così le do il suo posto nella dimora esatta: quella del mio blog. A chi ama la poesia o semplicemente vuole scoltare questi versi dedico “Ho bisogno di te”.
Read more →Sei un piccolo capolavoro, figlia mia. Sei la gioia e la mia tristezza Vorrei capirti al solo sguardo Come fa una brava madre Ma nei miei libri Non s’insegna l’amore Quello lo devo toccare Ti chiedo allora di aver Pazienza …
Read more →Fai silenzio anima mia Che ascoltino le mie orecchie Lo scrosciare sonoro della nuda acqua C’è tanto rumore in me E spesso perdo la tua voce Ma oggi odo il cuore del silenzio E ha da dirmi tante cose Nel …
Read more →